Fundraising per il S.Eugenio

domenica 24 marzo 2019

Sostenete la raccolta fondi per aiutare Bianco Airone nella sua missione di sostegno ai malati onco-ematologici.

Fundraising per il S.Eugenio
Fundraising per il S.Eugenio

Acquisizione materiale per esercizio motorio dei pazienti oncoematologici.

Le malattie oncoematologiche sono malattie debilitanti da un punto di vista fisico e morale.

Colpiscono ogni tipo di persona di ogni età e stato sociale.

La ricerca è in continuo fermento per trovare cure e trattamenti adatti alle singole tipologie di malattie e mezzi per migliorare la qualità di vita del malato, per restituirgli quella dignità che non dovrebbe essere negata a nessuno.

Con le raccolte fondi che intendiamo proporre, l'associazione Bianco Airone di prefigge di aiutare medici e pazienti in questo percorso.

Se avete qualche iniziativa con cui vi farebbe piacere sostenerci in questa missione, scriveteci.

Per fare un esempio, Nicola De Palo attraverso la sua iniziativa "io corro per Bianco Airone", intende raccogliere 6.000 euro per poter dotare il Reparto Ematologia dell'Ospedale S. Eugenio di Roma di attrezzature fitness (cyclette, stepper, tapis roulant) per i pazienti ricoverati. La necessità di tale acquisizione è stata rappresentata dal personale medico in quanto un'attività se pur minima e calibrata sullo stato del paziente è necessaria per integrare le terapie in corso, ed opportuna per il morale dei pazienti.

Si intende arrivare ad una raccolta fondi di 6.000 euro e si confida di riuscire a soddisfarla con la collaborazione di quanti hanno a cuore la problematica.

 

 

 

Aiutaci a fare di più

  • Bonifico bancario

  • Dona il tuo 5x1000

  • PayPal