Miglioriamo la qualità della vita dei pazienti oncologici

Ti permettiamo di conoscere i tuoi diritti, forniamo assistenza gratuita, organizziamo attività ricreative e socio-culturali, e molto, molto altro ancora...

mostra fotografica “La Resilienza”
Mostra fotografica “La Resilienza” presso il salone di Ematologia dell’ospedale Sant’Eugenio. Il progetto, nato da un’idea della fotografa Anna Galante, ha come obiettivo di fornire ai pazienti, colpiti nel fisico e spesso più nello spirito, un sostegno, una speranza ed una luce nel prosieguo della loro vita.
Fundraising per il S.Eugenio
Sostenete la raccolta fondi per dotare il Reparto Ematologia dell'Ospedale S. Eugenio di Roma di attrezzature fitness (cyclette, stepper, tapis roulant) per i pazienti ricoverati. L'attività se pur minima è necessaria, per integrare le terapie in corso, ed opportuna per il morale dei pazienti.
APERITIVO con i TEAM
Il 22 settembre u.s., in occasione della giornata mondiale delle Leucemie, si è tenuto un incontro tra pazienti e loro familiari con medici provenienti da varie ematologie laziali ospitato dalla ASLROMA2 ed organizzato dall’Associazione Bianco Airone.

L'esperto risponde

Invia

Donazioni

  • Bonifico bancario

  • Dona il tuo 5x1000

  • Bollettino postale

  • Dona con PayPal

    (In fase di attivazione)